Le auto migliori per i neo patentati

Se desideri sapere quali sono le auto migliori per i neo patentati devi prima comprendere le limitazioni che sono state stabilite. Il codice stradale con le sue rigide regole non consente ai neopatentati di guidare una vettura con potenza superiore alle seguenti caratteristiche:

  • potenza specifica superiore a 55 kW/t, 75 cavalli (Tara);
  • potenza massima pari a 70 kW, 95 cavalli.

Due delle auto più apprezzate sono sicuramente la C1 e la C2 della Citroën; la prima più piccola della seconda che è molto più spaziosa al suo interno. Sono entrambe molto comode e maneggevoli per una guida in città.

Un’altra scelta può essere l’Alfa Mito che piace molto ai giovani per la sua forma ed eleganza.
Come non parlare della Fiat e delle sue vetture? Puoi scegliere tra la Fiat 500 o 500L e ricorda che i modelli fuori produzione avranno sicuramente dei prezzi accessibili.


Ti consigliamo anche le creazioni della Pegeout che rimane una marca sempre molto richiesta; se vuoi qualcosa di più maneggevole e leggera scegli la Kia Picanto (disponibile anche in configurazione bifuel benzina/GPL).


Dai tratti distintivi e sempre alla moda troviamo la Mini One D, nonostante la massa garantisce una buona prestazione. Inoltre dispone del giusto spazio per i passeggeri posteriori.


Se per te è fondamentale l’estetica scegli Opel Adam, poiché in fatto di personalizzazione dispone di moltissimi accessori.
Infine se ami le macchine piccole scegli l’utilitaria più piccola del mercato: la Smart. Ottima da utilizzare in città, comodissima da parcheggiare ovunque.

 

La carrozzeria Filipozzi è disponibile per interventi in tutti questi modelli.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 Carrozzeria Filipozzi - Tutti diritti Riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?